YourBeach Booking embed

YourBeach Booking engine embed

I gestori hanno la possibilità di aggiungere il booking engine di YourBeach al'interno del proprio sito web.

Per integrare il booking di YourBeach è sufficiente aggiungere il seguente script, che può essere personalizzato tramite alcuni parametri.


Nello script deve essere aggiunto il codice-licenza del proprio stabilimento.

Personalizzazione

Per personalizzare l'aspetto del booking è possibile intervenire sulle dimensioni e sull'aspetto dell'iframe tramite lo stile CSS o tramite degli script JS.

È invece possibile modificare il contenuto del widget aggiungendo dei parametri GET al percorso dell'iframe.

Parametri

Aggiungendo dei parametri all'iframe del booking è possibile personalizzarne l'aspetto. A seguire l'elenco dei parametri.

Background
bgc=%23ffffff
Personalizzazione del colore di sfondo mediante la proprietà CSS background. Il valore inserito deve essere codificato con urlencode().

Channel
ch=channel
Alcuni portali possono richiedere statistiche aggiuntive sulle conversioni inserendo nel parametro canale il proprio identificativo. L'identificativo viene fornito dal personale di YourBeach inviando la richiesta di affiliazione a info@yourbeach.it.

Language
lang=it
Il widget recupera automaticamente la lingua del browser dal device dell'utente, ma, nel caso non ci riuscisse, è possibile suggerire la lingua dell'utente con il parametro lang. Le lingue generalmente ammesse su YourBeach sono 6: italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo e russo. La lingua deve essere specificata secondo lo standard ISO 639-1.

Link YourBeach
ybnl=1
È possibile disattivare il link che punta al sito di YourBeach presente sul logo dell'applicazione. Questa funzionalità è riservata solo ai gestori YourBeach Premium.

Start date
startdate=2019-08-15
È possibile mostrare direttamente la mappa spiaggia specificando sia il giorno di inizio, che quello di fine. Le date devono essere inserite nel seguente formato Y-m-d.

End date
enddate=2019-08-22
È possibile mostrare direttamente la mappa spiaggia specificando sia il giorno di inizio, che quello di fine. Le date devono essere inserite nel seguente formato Y-m-d. Il giorno di fine deve essere specificato anche se corrisponde a quello di inizio.

Map sector
sct=1
È possibile filtrare gli ombrelloni sulla mappa in base al settore. Se il parametro non viene inserito vengono mostrati tutti i settori.