Tornado Beach

Lido di Tarquinia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Tornado Beach è situato a Tarquinia, in provincia di Viterbo, località molto nota per gli splendidi paesaggi naturali.
Lo stabilimento balneare gode di un'ottima posizione, è infatti molto vicino a diversi servizi utili fra i quali farmacie, diversi negozi, ristoranti, trattorie e una vasta scelta di alloggi per turisti.

La spiaggia offre ai propri visitatori ogni possibile comfort con lo scopo di fargli passare una giornata indimenticabile all'insegna del divertimento e del relax.
Sono infatti disponibili per il noleggio ombrelloni, sedie a sdraio e lettini oltra alla presenza di cabine chiuse e di bagni riservati all'utilizzo dei clienti della spiaggia.
Grazie alla grande estensione della sabbia dorata del lido, è possibile praticare molti sport da spiaggia fra cui il beach volley e il beach soccer.

Nell'area ristoro è possibile accedere ad un bar che offre ogni tipico articolo di caffetteria avvalendosi anche di bibite ghiacciate, acqua fresca, gelati confezionati e diversi snack salati e dolci.
Nel ristorante è invece possibile assaporare molti tipici piatti della regione, conditi e serviti con maestria da uno staff molto competente.
Si può scegliere fra una grande varietà di antipasti, primi e secondi piatti in cui vengono utilizzati ingredienti e prodotti locali che compongono magnifiche pietanze a base di carne e pesce.

Grazie all'assenza di barriere architettoniche, la spiaggia si mostra facilmente raggiungibile e percorribile, rendendola quindi adatta anche a chi affetto da disabilità motoria.
Localitá Voltone snc, 01016, Lido di Tarquinia
Indicazioni

Informazioni utili