Islamorada - Dog Beach

Fano, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

"ISLAMORADA - Dog Beach" è una piccola spiaggia per cani situata a Ponte Sasso di Fano, in provincia di Pesano e Urbino, sulla Riviera Adriatica marchigiana.

Questa spiaggia rappresenta una novità nel mondo degli stabilimenti balneari, perché a "ISLAMORADA - Dog Beach" è possibile trascorrere la vacanza con i vostri amici a quattro zampe, che sono qui liberi di correre e giocare in completa libertà. Possono tenervi compagnia sotto all'ombrellone, o addirittura fare il bagno in mare con voi!

"ISLAMORADA - Dog Beach" dispone di uno staff attento e competente pronto a prendersi cura di voi, ma soprattutto del vostro inseparabile amico peloso.

La collaborazione con esperti educatori, allevatori, istruttori e veterinari, è ritenuta qui fondamentale: dai numerosi veterinari, sempre pronti ad offrire una preziosa consulenza negli appositi ambulatori, agli incontri organizzati con alcuni esperti cinofili, figure professionali di comprovata fama ed esperienza.

È possibile inoltre usufruire dei servizi gratuiti quali una fontanella per l'abbeveraggio, la zona d'ombra e i numerosi raccoglitori di rifiuti.

La sostenibilità ambientale è uno dei punti forti di questa spiaggia, infatti l'energia utilizzata per le strutture qui presenti sarà autoprodotta con impianti fotovoltaici di prossima installazione.
L'acqua calda proviene inoltre da un impianto solare termico, e la spazzatura viene smistata e differenziata.

Gli spazi messi a disposizione degli ospiti sono progettati per garantire la massima sicurezza di ogni individuo, senza che questi debbano però rinunciare all'interazione uomo-animale e bambino-animale. Per questo c'è un'apposita area di gioco, posta accanto agli spazi dedicati agli animali.
Via Faà Di Bruno, 124, 61032, Fano
Indicazioni

Informazioni utili