Bau Bau Beach Village

Eboli, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bau Bau Beach Village è una realtà nata nel 2014 dall'idea dei fratelli De Lucia.
Guidati dalla passione per gli animali e desiderosi di regalare agli amici a quattro zampe la possibilità di trascorrere una vacanza con la V maiuscola, hanno deciso di aprire il primo stabilimento balneare della Campania totalmente dedicato ai cani.

La struttura, che si estende per all'incirca 13.000 mq, è completamente dog friendly e comprende spiaggia sabbiosa, pineta, residence composto di bungalow in muratura con accesso diretto alla spiaggia e un'area dedicata al campeggio.

La spiaggia, cuore pulsante dello stabilimento, è dotata di tutti i servizi necessari per rendere piacevole e indimenticabile la vacanza sia agli amici pelosi che ai loro proprietari: non solo ombrelloni ma anche suite dog, lettini dog e un chiosco, dotato di area pet shop, dove poter prendere un rinfresco.

Nella pineta invece sono state allestite un'area relax con amache, un'area pic-nic, una zona agility dog e un'area di sgambamento.

Senza tralasciare, inoltre, la piscina di acqua dolce per agevolare il cucciolo durante il primo approccio con l'acqua, lo specchio d'acqua dedicato e una zona beauty completa di vasca professionale e asciugatore dove prendersi cura dei propri cani.

Il Bau Bau Beach Village ha pensato proprio a tutto: all'interno della struttura sarà possibile rivolgersi ad esperti educatori cinofili sempre pronti a fornire consigli su come meglio gestire il proprio animale.

Il Bau Bau Beach Village si trova a Eboli, ridente e antico territorio in provincia di Salerno, famosa non solo per la produzione di mozzarella di bufala campana DOP, ma anche per i suoi monumenti storici e aree archeologiche tutte da visitare.
Via Romeo Romei snc, 84025, Eboli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Eboli

Paestum Lido
Paestum Lido
Eboli
Lido Arenella
Lido Arenella
Eboli
Hawaiian Beach Village
Hawaiian Beach Village
Eboli
Lido Le Ninfe
Lido Le Ninfe
Eboli
Galatea Village
Galatea Village
Eboli
Giamaica Village
Giamaica Village
Eboli

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Tre Conchiglie
Lido Tre Conchiglie
Agropoli
Lido Mijeo
Lido Mijeo
Palinuro
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio