Bau Bau Beach Village

Eboli, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bau Bau Beach Village è una realtà nata nel 2014 dall'idea dei fratelli De Lucia.
Guidati dalla passione per gli animali e desiderosi di regalare agli amici a quattro zampe la possibilità di trascorrere una vacanza con la V maiuscola, hanno deciso di aprire il primo stabilimento balneare della Campania totalmente dedicato ai cani.

La struttura, che si estende per all'incirca 13.000 mq, è completamente dog friendly e comprende spiaggia sabbiosa, pineta, residence composto di bungalow in muratura con accesso diretto alla spiaggia e un'area dedicata al campeggio.

La spiaggia, cuore pulsante dello stabilimento, è dotata di tutti i servizi necessari per rendere piacevole e indimenticabile la vacanza sia agli amici pelosi che ai loro proprietari: non solo ombrelloni ma anche suite dog, lettini dog e un chiosco, dotato di area pet shop, dove poter prendere un rinfresco.

Nella pineta invece sono state allestite un'area relax con amache, un'area pic-nic, una zona agility dog e un'area di sgambamento.

Senza tralasciare, inoltre, la piscina di acqua dolce per agevolare il cucciolo durante il primo approccio con l'acqua, lo specchio d'acqua dedicato e una zona beauty completa di vasca professionale e asciugatore dove prendersi cura dei propri cani.

Il Bau Bau Beach Village ha pensato proprio a tutto: all'interno della struttura sarà possibile rivolgersi ad esperti educatori cinofili sempre pronti a fornire consigli su come meglio gestire il proprio animale.

Il Bau Bau Beach Village si trova a Eboli, ridente e antico territorio in provincia di Salerno, famosa non solo per la produzione di mozzarella di bufala campana DOP, ma anche per i suoi monumenti storici e aree archeologiche tutte da visitare.
Via Romeo Romei snc, 84025, Eboli
Indicazioni

Informazioni utili