Le Spiagge Rimini (53-54-55)

Le Spiagge Rimini (53-54-55)

Emilia-Romagna > Rimini

Descrizione

Che Rimini sia una città ricca di spiagge di vario genere non è affatto un segreto. Da diversi anni ormai è un centro urbano che accoglie i viaggiatori provenienti praticamente da tutta l'Italia, cercando di fornire a tutti un alto livello dei servizi unito a una natura pura. L'ecologia, in effetti, da sempre rappresenta uno dei punti forti di tutte le spiagge di Rimini e quelle 53, 54 e 55 non sono affatto un'eccezione alla regola.

Tali spiagge sono diventate molto popolari non solo a causa della loro purezza (l'ecologia qui viene messa prima di ogni altra cosa), ma anche per la benevolenza verso i bambini. I più piccoli, difatti, possono qui trovare tutto ciò che desiderano: giochi, spazi, ma anche posti per la ristorazione e quant'altro ancora rendono queste spiagge di Rimini obbligatorie da visitare per i più piccoli.

Le stesse spiagge si caratterizzano da un mare con il fondale particolarmente basso, un'atmosfera costantemente allegra e la presenza di una sabbia estremamente fine. I vari servizi inclusi, inoltre rendono le spiagge di Rimini perfette per gli ospiti solitari, famiglie, gruppi di amici, coppie e quant'altro ancora.

Nelle spiagge di Rimini 53, 54 e 55 si può trovare tutto il necessario per un soggiorno da favola, dimenticandosi della routine quotidiana per lasciarsi andare al mare e al riposo. A tutto questo si aggiunge anche vari giochi: scivoli, dondoli, giostre, casette, altalene, senza dimenticarsi delle attività di animazione, tornei, attività fisiche, miniclub e molto altro, tutto pensato per il divertimento dei bambini.

Servizi

Accesso animali
Accesso animali
Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
Beach Soccer
Beach Soccer
Cabine
Cabine
Doccia calda
Doccia calda
Palestra
Palestra
Pedalò
Pedalò
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
WiFi
WiFi

Gallery

Le Spiagge Rimini (53-54-55)

Prenota

Mappa