Oasi's Village

Termoli, Molise
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Idromassaggio
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Adatto a tutta la famiglia, lo stabilimento balneare Oasis's Village Beach family club mette d'accordo tutti, grandi e piccini.
Sorge sulla costa molisana e fa parte della spiaggia di Rio Vivo, a sud della città di Termoli, su una lingua di sabbia di 150 mt.
Colpisce per le attrezzature di ultima generazione: infatti, una arrivati al lido, saltano all'occhio i numerosi ombrelloni a pagoda e a forma di palma gigante con tanto di lettini e sdraio all'avanguardia.
La versatilità dello stabilimento balneare gioca un ruolo fondamentale: se da un lato troviamo animazione e giochi per i bimbi (gonfiabili e giochi quali scivoli, altalene), un'area ristoro (bar e ristorante) per i momenti di pausa e quando la voglia di una bibita fresca si fa sentire, dall'altro lato riesce a soddisfare anche gli utenti più esigenti, che possono usufruire di un'area benessere dotata di idromassaggio.
Inoltre, il lido è dotato di una piscina di medie dimensioni per chi avesse voglia di diversificare l'esperienza marittima, ma rappresenta anche un'ottima soluzione per organizzare party a bordo vasca o per sorseggiare un aperitivo al tramonto.
Per accontentare anche i più esigenti, nel villaggio è presente un bazar per l'acquisto di riviste o di articoli per la spiaggia.
Lungomare Rio Vivo, 86039, Termoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Termoli

Stella Marina
Stella Marina
Termoli
Lido Cala Dei Longobardi
Lido Cala Dei Longobardi
Termoli
Bahia Azzurra
Bahia Azzurra
Termoli
Lido Alcione
Lido Alcione
Termoli
Cala Sveva Beach Club
Cala Sveva Beach Club
Termoli
Lido La Lampara
Lido La Lampara
Termoli

Altre spiagge in provincia di Campobasso

Lido 80
Lido 80
Petacciato
Lido Eva
Lido Eva
Petacciato
Lido Ritz
Lido Ritz
Campomarino