Bagno 40

Bagno 40

Emilia-Romagna > Rimini

Descrizione

Il Bagno 40, situato a Rimini, è parte del più ampio Marina Lido, ossia il maxi stabilimento che riunisce le spiagge cittadine dalla numero 38 alla 46. Per ciò che concerne la posizione, tale spiaggia si trova a pochi chilometri dal centro storico di Rimini e a meno di 2 km dalla stazione. Non solo, il Bagno 40 è situato inoltre nelle vicinanze di numerose strutture ricettive quali hotel, residence, appartamenti vacanze, ostelli ma anche di servizi come supermercati, negozi, bar, ristoranti, locali, banche, farmacie, fermate degli autobus, ecc.
Per ciò che concerne i servizi, la spiaggia dispone di animazione per bambini e adulti, area sport, area cani, area relax, noleggio natanti, feste serali, bar, area giochi, cabine riservate, servizi igienici, campo da beach volley, docce calde e rete WiFi. Il Bagno 40 è privo di barriere architettoniche e pertanto risulta accessibile a persone con disabilità. Sono inoltre ammessi gli animali domestici.
Per ciò che concerne gli spazi questi sono ampi e permettono a tutti i clienti di rilassarsi e godere dell'atmosfera tipica della riviera romagnola. Il Bagno 40 è infatti ideale sia per le famiglie che per i gruppi di amici grazie alla posizione ideale e all'ampia varietà di servizi offerti.

Servizi

Accesso animali
Accesso animali
Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Beach Volley
Beach Volley
Cabine
Cabine
Doccia calda
Doccia calda
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
WiFi
WiFi

Gallery

Bagno 40

Prenota

Mappa