Lido Punta Burrone

Favignana, Sicilia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 25,00 €

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Canoe
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido Punta Burrone è un dono di natura incomparabile che solo il turista che si spinge in una rotta verso la vita vera può apprezzare davvero.


Situato sull'isola di Favignana ad ovest di una Sicilia opulenta e accogliente lascia i villeggianti stregati dal vento mite che trascina in una dimensione paradisiaca.


Lo stabilimento balneare Lido Punta Burrone si estende in una cala meravigliosa di sabbia fine circondata da faraglioni e rocce calcaree tutto intorno.


Proprio per questo i fondali sono sensazionali, e i bagnanti e le barche sembrano sospesi su un velo impalpabile e surreale.


Quando la natura la fa da padrona è chiaro che anche gli animali sono chiamati a farne parte, infatti Lido Punta Burrone si conferma tra gli stabilimenti pet-friendly della provincia di Trapani.


In terra di tonnare inutile citare le portate gourmet del ristorante annesso al Lido Punta Burrone; cucina tipica, vini autoctoni, drinks internazionali e ricettività impeccabile sono l'anello che mancava per toccare il Paradiso anche a tavola.


Le sensazioni a fior di pelle che il villeggiante si porterà dentro sono la sintesi di una magia mistica ed esclusiva che solo i migliori viaggiatori riescono a scovare negli angoli inediti dell'isola di Favignana.


Il divertimento al Lido Punta Burrone è assicurato tra animazione, giochi da tavola e musica ad hoc, per coronare tramonti da favola nella costa più ad ovest dell'Italia tra la provincia di Trapani e Marsala.


Questo lido è per le persone che pensano fuori dal quadrato, e l'unico cubo in cui vogliono vivere è la casetta bianca di calce con le finestre azzurre dell'isola di Favignana.


DOVE SI TROVA LIDO PUNTA BURRONE


La struttura si trova nella zona sud dell'Isola di Favignana.


COME RAGGIUNGERE LIDO PUNTA BURRONE


La struttura dista circa 2 km dal cetro di Favignana e dall'arrivo dei traghetti.

Strada Costiera di Mezzogiorno, 42, 91023, Favignana
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Favignana

Sea Club
Sea Club
Favignana
Magneva
Magneva
Favignana

Altre spiagge in provincia di Trapani

Lido Marina Club
Lido Marina Club
Marsala
Coco Loco
Coco Loco
Campobello di Mazara
Oasi Lido
Oasi Lido
Mazara del Vallo
Lido Mediterraneo
Lido Mediterraneo
San Vito Lo Capo
Gruppo Emme Beach
Gruppo Emme Beach
San Vito Lo Capo
Lido San Giuliano
Lido San Giuliano
Casa Santa