Lido Zio Fiore

Vasto, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Beach Volley
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A Marina di Vasto, una delle perla della costa adriatica situata nella parte meridionale dell'Abbruzzo, uno dei lidi storici scelto da chi frequenta da anni il lungomare è senz'altro "Lido Zio Fiore". In un'atmosfera familiare e cordiale, il Lido Zio Fiore garantisce ai suoi avventori tutto quello che serve per una giornata di mare di puro relax, costantemente accompagnati dalla gentilezza e disponibilità del personale, guidati dalla energica Caterina.


La spiaggia è attrezzata con ombrelloni dotati di sdraio e lettini ben distanziati per garantire spazio e privacy. Sono previste attività di animazione, adatte a tutte le età, con giochi, karaoke e serate a tema così come di uno spazio riservato a chi vuole praticare sport da spiaggia, ma è sempre garantita tranquillità e pace a chi cerca nella spiaggia un posto di assoluto riposo. Il Lido Zio Fiore è particolarmente adatto, per i suoi servizi e per le caratteristiche della spiaggia di sabbia e del fondale poco profondo, a famiglie con bambini piccoli. È inoltre indicato per chi ha animali domestici, dato che è garantito loro l'accesso al lido.


Il Lido Zio Fiore ha inoltre un servizio bar e gastronomia rinomato a Marina di Vasto, soprattutto per il suo "brodetto vastese", una saporita zuppa di pesce e crostacei con salsa di pomodoro e brodo. Ci si può trovare di tutto, dallo spuntino per placare la fame da spiaggia fino alla cena in riva al mare, sempre con un ottimo rapporto qualità prezzo. Un servizio di cabine e docce completa l'offerta del Lido Zio Fiore, ed è sempre opportuno precisare l'assenza di barriere architettoniche, rendendo la fruibilità del posto garantita davvero a tutti. Il Lido Zio Fiore è davvero un posto dove sentirsi a casa, con prezzi contenuti e dall'alta qualità dei servizi.


DOVE SI TROVA LIDO ZIO FIORE


La struttura è situata a Marina di Vasto, nel sud dell'Abruzzo.


COME SI RAGGIUNGE LIDO ZIO FIORE


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Lungomare Cordella snc, 66054, Vasto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vasto

Lido La Scogliera
Lido La Scogliera
Vasto
GG Palace Hotel
GG Palace Hotel
Vasto
Da Mimì
Da Mimì
Vasto
Sabbia d'Oro
Sabbia d'Oro
Vasto
Lido Maremaje
Lido Maremaje
Vasto
Lido Miramare
Lido Miramare
Vasto

Altre spiagge in provincia di Chieti

Lido Pianeta Mare
Lido Pianeta Mare
Francavilla al Mare
Yoki Dogs Family & Beach
Yoki Dogs Family & Beach
Fossacesia
Playa Hermosa
Playa Hermosa
San Salvo
Supporter Beach
Supporter Beach
Fossacesia
Lido Maristella
Lido Maristella
Chieti
El Pareso
El Pareso
Francavilla al Mare