Lido Myriam

Cariati, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Carte
  • Doccia calda
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Questo stabilimento balneare si trova sulla splendida costa di Cariati, accogliente comune in provincia di Cosenza che si affaccia sul mar Ionio, nel Golfo di Taranto.


Sulla particolare spiaggia, mista di sabbia e piccoli ciottoli, di quel tratto di riviera denominato ''Costa dei Saraceni'', il Lido Myriam, curato in ogni minimo particolare dai suoi due giovani gestori, si presenta come una delle strutture più adatte alle vacanze estive all'insegna del confort e del relax.


Ombrelloni, sdraio e lettini sono a disposizione dei clienti dalle prime ore del mattino a pomeriggio inoltrato, fino alle prime luci della sera, e sono posizionati in modo da garantire le giuste distanze tra bagnante e bagnante.


La struttura è particolarmente apprezzata dalle famiglie con bambini piccoli sia per il fondale basso che digrada dolcemente per diversi metri dalla riva, sia per l'area giochi appositamente attrezzata, in grado di divertire bimbi di ogni età.


Altro importante dettaglio riguarda l'attenzione verso i diversamente abili. Il Lido Myriam, infatti, supporta e agevola l'accesso alla spiaggia e al mare delle persone con difficoltà motorie.


Lo stabilimento offre anche un servizio bar durante tutto l'arco della giornata ed è apprezzato per l'ottima cucina del suo ristorante, specializzata in piatti a base di pesce locale freschissimo.


E vogliamo sottolineare un ultimo, importante dettaglio. Il Lido Myriam sorge su un tratto di spiaggia che da anni riceve la ''Bandiera Verde'', prestigioso riconoscimento assegnato alle località marine a misura di bambino (per la pulizia delle sue acque, per la sicurezza fornita da uno staff di bagnini sempre attento eper le aree gioco colorate e divertenti).


Insomma, se avete bimbi, questo è il posto che fa per voi.


DOVE SI TROVA LIDO MYRIAM


La struttura è situata sulla splendida costa di Cariati, in provincia di Cosenza


COME RAGGIUNGERE LIDO MYRIAM


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Via Puglia, 8, 87062, Cariati
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cariati

Mareluna
Mareluna
Cariati

Altre spiagge in provincia di Cosenza

Centro Balneare Yellow Boat
Centro Balneare Yellow Boat
Praia a Mare
Lido Azzurro
Lido Azzurro
Praia a Mare
Lido Point Break
Lido Point Break
Praia A Mare
Lido Calypso
Lido Calypso
Praia A Mare
Energy Beach Bar
Energy Beach Bar
Montegiordano
Lido Letizia
Lido Letizia
Santa Maria Del Cedro