Salette Beach

Sperlonga, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Salette Beach è uno splendido stabilimento balneare situato in una posizione prestigiosa a ridosso del suggestivo Borgo di Sperlonga. Il litorale di Ulisse carico di miti, di leggende e di fasti antichi ospita questo lido curatissimo che ricorda lo stile liberty e luminoso delle ambientazioni alla Grande Gatsby.


La vegetazione spettacolare del giardino ornato da palmizi, pini marittimi e agavi attorniate da un meraviglioso pratino inglese suddivide gazebo e capannine deliziose.


È in questo suggestivo paesaggio che si servono i gustosi piatti del ristorante Bagno Salette Beach. La tradizione locale è ricca di ricette sensazionali frutto di un contatto costante tra terra e mare. Il sedano che è una materia prima IGP viene abbinato a piatti di pesce azzurro, a zuppe o a profumati pinzimonio.


Sotto l'ombra del giardino in riva al mare i vacanzieri si muovono rapiti dalla calma del litorale, dal suono delle onde, e dai profumi inebrianti della cucina dello chef. Sulla sabbia dorata e fine i lettini sono ben distanziati e la prospettiva azzurro cielo degli ombrelloni in fila risalta tra la macchia mediterranea odorosa di ginestra.


Per uscire dal torpore magico che questa spiaggia sa regalare si può scegliere una gita in barca, una partita a beach volley in compagnia o l'animazione del baby park a disposizione delle famiglie con bambini. L'attenzione all'igiene e alla sanitizzazione continua della struttura, nonché delle docce e dei servizi in generale, garantisce un soggiorno sicuro per i vacanzieri e per lo staff del lido Salette Beach.


Aperitivi al tramonto accompagnati da appetizer di serie A, cenette romantiche o feste di gruppo sono il coronamento di una vacanza straordinaria, a tratti onirica sospesa tra le trame immaginarie dei personaggi mitologici di Sperlonga.


DOVE SI TROVA SALETTE BEACH


La struttura è situata a ridosso del Borgo di Sperlonga, in provincia di Latina.


COME RAGGIUNGERE SALETTE BEACH


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Via della Cervonella, 5, 04029, Sperlonga
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sperlonga

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Baia Azzurra
Baia Azzurra
Sperlonga
Summertime Club
Summertime Club
Sperlonga
Riva San Rocco
Riva San Rocco
Sperlonga
Lido Rocco
Lido Rocco
Sperlonga
Lido Grotta Dei Delfini
Lido Grotta Dei Delfini
Sperlonga

Altre spiagge in provincia di Latina

Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina