Questo stabilimento balneare appartiene ad Ecoresort Le Sirenè, nota struttura ricettiva di Gallipoli gestita dallo storico gruppo Caroli Hotels.
Le Sirenè sorge in una delle più belle zone di Gallipoli, ovvero il lungo tratto costiero compreso tra Baia Verde e Punta Pizzo.
Le spiagge, ampie e costituite da una soffice sabbia bianca, sorgono a ridosso di una fitta vegetazione tipica della macchia mediterranea che rende il paesaggio rilassante ed esotico, cosa dire del mare, sempre pulitissimo e cristallino.
Sorgendo in una struttura ricettiva di primo livello, lo stabilimento balneare Le Sirenè offre una gamma di servizi che va ben al di là della media.
Oltre a bar, ristorante, cabine e area giochi per bambini, infatti, esso include campi da beach soccer e beach volley, piscina e palestra.
Non manca l'animazione, negli intrattenimenti figurano anche giochi da tavolo, giochi di carte, calciobalilla e videogames, sono disponibili canoe e pedalò, inoltre la struttura offre la possibilità di seguire dei corsi di windsurf, vela e kitesurfing, tenuti da esperti professionisti.
Quanto ai servizi "tech" si segnala, oltre alla disponibilità di videogiochi, la connessione WiFi in tutta la struttura e la presenza di TV.
Da Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels gli animali sono sempre benvenuti, inoltre è utile sottolineare che lo stabilimento è strutturato affinché sappia rivelarsi del tutto accessibile ai clienti diversamente abili.