Stabilimento Balneare La Taverna

Levico Terme, Trentino-Alto Adige

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 7,00 €

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Pedalò
  • Piscina
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se desiderate trascorrere la vostra vacanza estiva in una location da sogno, circondati da foreste e montagne ma senza dover rinunciare ad un tuffo rinfrescante, allora lo stabilimento balneare La Taverna è proprio ciò che fa per voi. Direttamente affacciata sul lago di Levico e circondata da diversi acri di rigogliose foreste che si stagliano in un panorama montano mozzafiato, La Taverna è il luogo perfetto dove trascorrere le vostre giornate estive all'insegna del comfort e del relax più totali. Nel corso degli anni, questa struttura si è guadagnata un'ottima reputazione grazie ai numerosi ed esclusivi servizi offerti ai suoi clienti. Dopo aver prenotato (anche online) l'ingresso presso lo stabilimento, potrete accedere alla vostra postazione ombrellone e lettini che occupa un'area di ben 20 metri quadri, in modo da consentire ad ognuno un spazio consono per rilassarsi o divertirsi in compagnia. La Taverna gode, inoltre, di strutture innovative e green, come ad esempio la vasta piscina con acqua riscaldata utilizzando l'energia raccolta dai pannelli solari. Per gli avventurosi che desiderano esplorare le meraviglie nascoste del lago di Levico, è messo a disposizione un servizio di noleggio di pedalò, canoe e tavole da supsurf, tutte attrezzature nuovissime e sicure. Non solo, per gli appassionati di pesca che desiderano spingersi un po' più a largo, è possibile noleggiare barche o pedalò elettrici. Il tocco di classe è il ristorante, a cui è possibile accedere per gustare le prelibatezze locali preparate unicamente con materie prime BIO e a chilometro zero, il tutto ovviamente con vista lago.


DOVE SI TROVA LA TAVERNA


La struttura è situata a Levico Terme, in provincia di Trento e si affaccia sul lago di Levico.


COME RAGGIUNGERE LA TAVERNA


Auto: Autostrada del Brennero A22 fino all'uscita “Trento Centro“. Seguite la strada statale 47 in Valsugana (direzione Padova – Venezia), finché non raggiungete Levico Terme. Alla rotatoria prendete la prima a sinistra e seguite la strada, sempre dritto, fino al nostro Parc Hotel Du Lac a Levico Terme.


Treno: La stazione ferroviaria di Levico Terme dista soli 2 km dal nostro hotel. Raggiungete Trento in treno e poi prendete la ferrovia regionale per 20 km fino a Levico Terme.


Aereo: Gli aeroporti più vicini sono: Verona Villafranca (110 km), Venezia (140 km), Milano (250 km). Il servizio taxi è prenotabile direttamente in hotel!

Viale Belvedere snc, 38056, Levico Terme
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Levico Terme

Lago Levico Camping Village
Lago Levico Camping Village
Levico Terme

Altre spiagge in provincia di Trento

Lido Bertoldi
Lido Bertoldi
Lavarone
Lido Marzari
Lido Marzari
Lavarone