Spiaggia Lago-Tresino 7

Castellabate, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lago Tresino 7 si trova su una lunga distesa di spiaggia formata da sabbia fine e bianca che digrada dolcemente verso un mare blu, dai riflessi azzurri di una limpidezza meravigliosa.



Tuffarsi per un bagno è il desiderio di tutti i turisti bagnanti che cercano un momento di frescura dopo essere stati distesi al sole su comodi lettini o al riparo di ombrelloni colorati.
Sdraio e tutta l'attrezzatura può essere noleggiata per un solo giorno o per periodi più lunghi per trascorrere le vostre vacanze in relax. Il personale cordiale e gentile farà di tutto per soddisfare le vostre richieste.



E' una spiaggia facilmente raggiungibile nella frazione di Castellabate in provincia di Salerno a sud del Golfo di Napoli.
E' uno stabilimento balneare posto in una zona speciale e naturale che costituisce un ambiente protetto grazie agli scenari marini e collinari.


E' immerso in una natura incontaminata, sulla costa tresinese dove fanno da cornice molti scogli e rocce che sono state levigate nel corso degli anni. Il verde e la vegetazione rendono la spiaggia molto accogliente ricoperta soprattutto in primavera da gigli di mare, piante misteriose che crescono spontaneamente sul litorale sabbioso della zona e donano un aspetto affascinante ed unico.E' disponibile il servizio docce per tutti gli ospiti, lungo il bagnasciuga è possibile fare passeggiate o alla mattina presto anche jogging per i più sportivi.



bambini hanno a disposizione molto spazio sulla spiaggia per giocare in compagnia e per divertirsi a realizzare costruzioni con la sabbia.
C'è la possibilità di raggiungere facilmente a piedi anche bar e ristoranti dove concedersi una pausa per un pranzo o una merenda con fresche bibite o gelati all'ombra di gazebo o verande.



In questo contesto così naturale e affascinante i turisti possono rimanere sino a tardi sulla spiaggia per godersi un romantico tramonto divertendosi in compagnia di amici o improvvisando una partita a bocce o a beach volley.
Il divertimento e il relax delle vacanze trascorse alla Spiaggia Lago Tresino vi accompagneranno con nostalgia quando ritornerete a casa!


Dove si trova il lido Lago Tresino 7 


Lo stabilimento balneare Lago Tresino 7 si trova a Castellabate in provincia di Salerno a sud del Golfo di Napoli.


 

Via Beato Simeone snc, 84048, Castellabate
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castellabate

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Spiaggia Campo Dei Rocchi
Spiaggia Campo Dei Rocchi
Castellabate
Spiaggia Delle Tartarughe
Spiaggia Delle Tartarughe
Castellabate
Spiaggia Lago-Tresino 6
Spiaggia Lago-Tresino 6
Castellabate
Spiaggia Pozzillo 4
Spiaggia Pozzillo 4
Castellabate
Spiaggia Pozzillo 2
Spiaggia Pozzillo 2
Castellabate

Altre spiagge in provincia di Salerno

Lido Tre Conchiglie
Lido Tre Conchiglie
Agropoli
Lido L'Incanto
Lido L'Incanto
Positano
Lido Mijeo
Lido Mijeo
Palinuro
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio