Spiaggia Pozzillo 4

Castellabate, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

Spiaggia Pozzillo 4, situata a Castellabate in provincia di Salerno, è una location ideale dove trascorrere le proprie vacanze estive in compagnia di amici e parenti, all'insegna del sole, del mare e del relax.


La sua posizione strategica tra la frazione di Santa Maria e quella di San Marco, il panorama mozzafiato sulla natura verdeggiante, le acque cristalline che bagnano la costa e la grande estensione rendono il lido uno tra i più amati di questa zona del Cilento.


Tutti gli ospiti potranno riservare giornalmente, settimanalmente, mensilmente o per l'intera stagione una delle 102 postazioni disponibili, dotate di ombrellone, sdraio, lettini, sedie e tavolino.


Per cominciare al meglio la giornata, gustare un delizioso pranzo, la cena o l'apertivo all'ora del tramonto, gli ospiti potranno usufruire dell'eccellente servizio ristorativo di Spiaggia Pozzillo 4.


Nella zona ombreggiata dotata di tavoli e sedie, oppure comodamente seduti alla propria postazione, sarà possibile gustare piatti caldi e freddi a base di pesce, primi e secondi di carne, vegetariani o vegani, bibite fresche, insalate, caprese, contorni di verdure estive, menù pensato per i bambini, gelati, snack, stuzzichini, brioche, caffè, cappuccini, drink alcolici e analcolici, succhi di frutta, cocktail e molto altro ancora. 



Per garantire la massima sicurezza di tutti gli ospiti, Spiaggia Pozzillo 4 mette in campo bagnini esperti in grado di intervenire in ogni circostanza.


Dove si trova il lido Spiaggia Pozzillo 4


La Spiaggia Pozzillo 4 si trova a Castellabate, in provincia di Salento, nel cuore del Cilento.


 


 

Via Pozzillo, 84048, Castellabate
Indicazioni

Informazioni utili