Se la meta delle vostre vacanze è la Sardegna, non potete perdervi Tuna Beach a Portopaglietto. Si tratta di uno stabilimento balneare rinomato per l'ospitalità dei due fratelli Claudio e Massimo, nonché per lo spettacolare scenario in cui è inserita: si tratta infatti di un lembo di sabbia finissima e bianca che si specchia sulle meravigliose acque cristalline tipiche della Sardegna.
La location da sola rappresenta una garanzia, a cui vanno ad aggiungersi tutta una serie di servizi per soddisfare le necessità di tutta la famiglia e dei giovani. Per gli amanti delle attività sportive, Tuna Beach offre il noleggio di canoe ed è dotata di campi di pallavolo, calcio e un'ampia area giochi pensata per il divertimento dei più piccoli.
Lo stabilimento balneare è facilmente accessibile ai disabili ed è dotato di un bar e di un ristorante per permettervi di trascorrere una giornata al mare certi di avere a portata di mano ogni genere di comodità.
Affinchè la vostra esperienza possa dirsi completa, Tuna Beach ammette l'accesso allo stabilimento ai vostri amici a quattro zampe, in modo da consentirvi di condividere anche con loro i vostri divertimenti al mare.