Calabianca Beach

Lerici, Liguria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 40,00 €

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Godere dello splendido mare di Lerici è possibile scegliendo uno stabilimento balneare accogliente e che possa garantire momenti di relax unici. Ecco perchè la soluzione è Calabianca, uno stabilimento balneare di primo livello presente nel Golfo della Baia Blu, nella provincia di La Spezia.


Un contesto meraviglioso e che permette di toccare con mano la tradizione marina di uno dei golfi più belli dell'intera Liguria. Si tratta della situazione migliore per tutti coloro che hanno voglia di passare qualche giorno di relax al mare. Il tutto in un ambiente caratterizzato da gentilezza ed ospitalità, oltre all'eleganza che non manca mai.


Qui, oltre a godere dello splendido sole delle belle giornate, ci si può divertire anche grazie alla presenza di un bar apposito: si potrà sorseggiare un delizioso aperitivo con musica di sottofondo in un'atmosfera di sorrisi.


Vale anche la pena ricordare che Calabianca Beach offre un servizio ristorazione di prima qualità che propone piatti di ogni genere, preparati con ingredienti di un certo livello e seguendo ricette tradizionali e combinazioni innovative.


Molto fine anche l'allestimento della spiaggia con ombrelloni e lettini bianchi che si sposano alla perfezione col colore chiaro della sabbia. Il tutto per creare il contesto giusto non soltanto per le famiglie, ma anche per le comitive di giovani o le coppie che vogliano trascorrere una vacanza o anche semplicemente un weekend all'insegna della spensieratezza.


In qualsiasi momento della giornata si potrà consumare un tagliere di terra o di mare, oppure assaporare la frittura tipica del posto o qualche piatto a base di pesce davvero saporito.

DOVE SI TROVA CALABIANCA BEACH


La struttura si trova a Lerice in provincia di La Spezia.


COME RAGGIUNGERE CALABIANCA BEACH


La struttura dista circa 9 km da La Spezia e si può raggiungere in auto tramite la SP331 o la A15.

Località Baia Blu snc, 19032, Lerici
Indicazioni

Informazioni utili