Blueout Stabilimento Balneare & Beach Bar

San Leone, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Canoe
  • Carte
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Blueout Stabilimento Balneare & Beach Bar si trova a San Leone, tra i litorali più rinomati della splendida isola siciliana, tra dune e ampie distese di sabbia fine e dorata. Qui, tra un mojito e un giro in canoa, gli avventori possono trascorrere una giornata di mare o una vacanza in pieno relax, coccolati dal personale discreto ma disponibile e attento, e immersi nella natura incontaminata di questa bellissima zona.
L'acqua cristallina ben si presta a lunghe nuotate, meglio se muniti di pinne e maschera per ammirare i fondali, e giri in pedalò o in kayak singolo o doppio.
Il lido è accessibile anche a portatori di handicap e con difficoltà motorie, grazie all'ampia passerella in legno che porta fino al bagnasciuga, e alle sedie da mare in dotazione. La spiaggia viene regolarmente pulita e sanificata secondo le normative vigenti, garantendo un servizio piacevole e igienizzato, mentre la stazione di salvataggio in loco ci fa sentire sicuri e protetti. 
Blueout Stabilimento Balneare & Beach Bar offre numerosi servizi per grandi e piccini, ed è interamente coperto da connessione wifi. Qui è possibile noleggiare lettini, sedie sdraio e ombrelloni, vi si trovano cabine spogliatoio con armadietti, docce calde e fredde, lavapiedi, bagni, e tutti i comfort di cui possiamo necessitare durante la nostra permanenza.
Il bar in loco propone bevande rinfrescanti, deliziosi cocktail e una vasta selezione di vini, a cui si uniscono proposte gastronomiche semplici ma gustose, tra cui pitti di frutta fresca, panini, focacce e insalatone, che possono essere degustati sia al bar, comodamente seduti, sia sotto l'ombrellone, per non perdersi neanche un minuto di sole.


Dove si trova Blueout Stabilimento Balneare & Beach Bar


Lo stabilimento Balneare & Beach Bar si trova a San Leone in provincia di Agrigento.


Grazie alla sua posizione strategica tra le dune di sabbia dell'agrigentino, davanti al blu intenso del mar Mediterraneo, Blueout Stabilimento Balneare & Beach Bar rappresenta il luogo ideale per un soggiorno piacevole e rilassante e per un divertimento sicuro e naturale, regalandovi una vacanza indimenticabile.

Viale delle Dune, Sesta Traversa, 92100, San Leone
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a San Leone

La Rotta
La Rotta
San Leone
Havana San Leone
Havana San Leone
San Leone
Borgo Santulì
Borgo Santulì
San Leone
Dune Beach Club
Dune Beach Club
San Leone
Holiday Park
Holiday Park
San Leone

Altre spiagge in provincia di Agrigento

Cala Manbrù
Cala Manbrù
Siculiana
Maragià
Maragià
Realmonte
Snello Beach
Snello Beach
Sciacca
Majata Beach
Majata Beach
Realmonte
Nautilus Beach Club
Nautilus Beach Club
Licata