Piscina Oasi Club

Pianiga, Veneto
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Piscina

Descrizione

A Pianiga, località in provincia di Venezia, è situato Piscina Oasi Club, uno spazioso parco acquatico di 30.000 metri quadrati pronto ad ospitare tutti i turisti.


Una vera e propria oasi dotata di ben due piscine per il nuoto libero: una è dedicata interamente ai più piccoli, l'altra è riservata agli adulti ed è attrezzata di trampolini e attrazioni per effettuare tuffi in acqua.


Il solarium è elegantissimo ed accoglie centinaia di postazioni con ombrellone e, a scelta, sdraio e/o lettino. Questi allestimenti sono rigorosamente distanziati, secondo le normative anti-covid. Il tutto su una bellissima distesa verde, curata nei minimi dettagli.


Vi è anche una parte di superficie ricoperta di sabbia, per chi la ama e gli permette di sentirsi proprio al mare.


Non manca l'area adibita ai bambini, con giochi e giostre sicure e affidabili, dove possono divertirsi senza preoccupazioni. Piscina Oasi Club non si dimentica di nessuno: ha allestito, infatti, un ambiente destinato esclusivamente ai fedeli amici a quattro zampe. Qui anche loro troveranno uno spazio attrezzato di tutti gli elementi che possono soddisfare i loro bisogni (ciotole, acqua, cibo e giochini).


Sono disponibili due campi da gioco: uno da beach volley e uno da green soccer. Per colmare la fame o per dissetare, vi è il bar che prepara ottime colazioni, snack sfiziosi, aperitivi freschi e pranzi veloci e leggeri. Infine vi sono bagni con docce calde e fredde. Ad accogliere i clienti vi sarà uno staff preparato, cordiale, solare e sempre disponibile ad esaurire qualsiasi richiesta.


Dove si trova il lido Piscina Oasi Club


Questo parco si trova in Via Cavin Maggiore, 264 a Pianiga (VE) ed è aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 20.00. La macchina può essere posteggiata all'interno dell'ampio parcheggio gratuito di cui dispone la struttura. Si può prenotare la propria postazione online, nella comodità di casa.

Via Cavin Maggiore, 264, 30030, Pianiga
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Venezia

Baia Blu Beach
Baia Blu Beach
Caorle
Sabbia & Sale
Sabbia & Sale
Chioggia
Nemo Beach & Bau Bau Beach
Nemo Beach & Bau Bau Beach
Jesolo
Riviera Di Levante
Riviera Di Levante
Jesolo
Prima Baia
Prima Baia
Caorle
Bagno Marconi
Bagno Marconi
Venezia