Spiaggia 30 pescemarebollicine

Lido di Classe, Emilia-Romagna

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 8,00 €

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Spiaggia 30 Pesce Mare Bollicine è lo stabilimento balneare ideale per tutti coloro che abbiano voglia di trascorrere una vacanza esclusiva a Lido di Classe, in provincia di Ravenna. Non si tratta del semplice lido dove avere ombrellone e lettini per stare qualche ora in spiaggia, bensì molto di più. Questa è una realtà familiare consolidata da anni ormai che, col passare del tempo, è riuscita a venire incontro alle più svariate esigenze senza però mai perdere la sua identità. Un tratto distintivo che contribuisce a rendere questo posto la meta prediletta per tante famiglie, ma anche per i più giovani in cerca di momenti piacevoli di relax.
La spiaggia è dotata di 200 ombrelloni che vengono ben divisi in quattro zone di varia metratura: ognuna di queste può soddisfare le richieste dei vari clienti. Ci sono quelle più vicine ai servizi, così come quelle più adatte alle famiglie: il personale saprà trovare l'area giusta per chiunque ne abbia bisogno.
Ma sicuramente, uno dei pezzi forti della Spiaggia 30 è nel suo nome: Pesce Mare Bollicine. Il ristorante di pesce è aperto tutti i giorni e permette di gustare pietanze a base di prodotti ittici del posto. Nei weekend è prevista l'apertura anche la sera per cena, con possibilità di mangiare piatti di pesce realmente a km 0. Il tutto con un accompagnamento di vini unici e sapientemente consigliati dal personale di sala.
Previsto anche il beach service dalla mattina fino all'orario dell'aperitivo con possibilità di sorseggiare un drink sotto il proprio ombrellone.
Lo stabilimento è stato recentemente rinnovato con la creazione di aree verdi e altre dove poter fare docce calde e fredde, ma anche disporre delle cabine. Una spiaggia ideale anche per i bambini, vista la presenza dell'area giochi, e idonea per i disabili.


Previsto beach service dalla mattina all’aperitivo con possibilità di pranzare sotto il proprio ombrellone o sorseggiare un drink o un calice di buon vino guardando il mare in tutta tranquillità.

Ultimamente la nostra offerta si è arricchita di un chiringuito sulla spiaggia con fantastici drinks realizzati da barman professionisti.

Il Nostro obiettivo è farvi stare bene nel posto più bello che c’è: la spiaggia!


Tra i servizi si annoverano anche il parcheggio ed il chiringuito sulla spiaggia.

DOVE SI TROVA SPIAGGA 30


La struttura è situata Lido di Classe, in provincia di Ravenna.


COME RAGGIUNGERE SPIAGGIA 30


Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici

Viale Caboto Sebastiano, 30, 48125, Lido di Classe
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lido di Classe

Cayman 32 Mare & Cucina
Cayman 32 Mare & Cucina
Lido di Classe
Stabilimento Balneare Oxide
Stabilimento Balneare Oxide
Lido di Classe
Bagno Mattley
Bagno Mattley
Lido di Classe
Bagno Korasol 24
Bagno Korasol 24
Lido di Classe
Horizon Beach
Horizon Beach
Lido di Classe
Bagno Torakiki
Bagno Torakiki
Lido di Classe

Altre spiagge in provincia di Ravenna

Bagno Holiday Village
Bagno Holiday Village
Milano Marittima
Bagno Ventaglio
Bagno Ventaglio
Punta Marina
Bagno Obelix
Bagno Obelix
Marina di Ravenna
Bagno Lina 187
Bagno Lina 187
Cervia
Saraghina Beach And Restaurant
Saraghina Beach And Restaurant
Lido Di Dante