Oasi Castello

Castello d'Agogna, Lombardia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Piscina

Descrizione

Oasi Castello è una struttura polisportiva a Castello D'agogna in Lombardia, inserita in un ambiente verde, contornata da cespugli e siepi con diverse zone a prato, accoglie gli ospiti di tutte le età offrendo la possibilità di rilassarsi in piscina oppure scegliere sport che consentono di migliorarsi e competere nelle svariate discipline sportive.


Una giornata all'Oasi Castello è quanto di più divertente ci si può aspettare, sono disponibili una piscina per adulti e una per i piccoli con scivoli che consentono ai bambini di tuffarsi in tutta sicurezza provando il brivido della velocità in discesa. C'è un'area gonfiabili dove i piccoli ospiti possono divertirsi in compagnia sotto la vigilanza di personale dello staff.


Le piscine ben curate con sistema di depuratori sono il luogo ideale dove poter fare nuotate tonificanti oppure seguire corsi di acquagym. Le giornate proseguono all'insegna del divertimento con lezioni di zumba, fitness di gruppo al ritmo di musica. Gli ospiti avranno accesso a tutti i servizi di docce e spogliatoi, dove lasciare in sicurezza le borse e i propri effetti personali. Una bella sala consente di scegliere una partita a biliardo o a calcio balilla con competizioni semplici o tornei.


In alternativa chi preferisce affrontare sport all'aperto può prenotare il campo per una partita di tennis, oppure unirsi a qualche compagnia per una sfida di calcio oppure una competizione a beach volley.


Dopo tanta attività sportiva il bar ristorante offre un menù vario con panini, focacce, piadine e patatine oppure una merenda sfiziosa con gelati, granite e succhi di frutta. Al centro Oasi Castello la serata si conclude con musica, danze e su prenotazione possono essere organizzati apericena in una bella saletta interna. Tutto questo è l'Oasi Castello: sport, divertimento e buon cibo gustato in compagnia al ritmo di musica.


Dove si trova Oasi Castello


Oasi Castello è un centro ricreativo della Lomellina in Lombardia facilmente raggiungibile da Milano e da Torino dove trascorrere giornate scegliendo tra sport e relax a bordo piscina.

Viale Lombardia 10, 27030, Castello d'Agogna
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Pavia

Salice Terme Golf & Country
Salice Terme Golf & Country
Rivanizzano Terme
Le Valli Battuda
Le Valli Battuda
Battuda
Piscina Cardazzo Village
Piscina Cardazzo Village
Bosnasco