Bagni Serre

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Cabine
  • Canoe
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se sei ad Alassio e vuoi fare un tuffo nel suo splendido mare non puoi fare a meno di prenotare un posto ai Bagni Serre. Si tratta di uno storico stabilimento balneare incastonato in una delle zone più suggestive della riviera ligure di Ponente. In attività dal 1956, è ancora oggi un fiore all'occhiello di tutto il litorale e ne rappresenta, in un certo senso, la memoria storica.


Diciamo, poi, che la posizione geografica, spettacolare per i suoi romantici tramonti, è soltanto uno dei tantissimi pregi di questa struttura. I Bagni Serre, infatti, attraverso tutta una serie di ottimi servizi, sono in grado di far vivere ai propri ospiti giornate di vacanza uniche e indimenticabili.


Su una spiaggia di sabbia finissima e soffice, oltre agli immancabili lettini corredati da ombrelloni colorati, troverete particolarissimi capanni in canne africane dall'aspetto esotico e invitante.


Il mare è poco profondo ed è ideale per chi ha poca dimestichezza con l'acqua e per i bambini che ancora non sanno nuotare.


Ai più piccoli è dedicata un'area giochi variopinta in cui i piccoli ospiti, seguiti da personale qualificato, potranno divertirsi in assoluta sicurezza. La spiaggia è facilmente accessibile e adeguatamente attrezzata anche per le persone diversamente abili.


Il bar, gestito da persone cordiali e capaci, oltre che i classici aperitivi e vari tipi di bibite fresche e dissetanti, propone un menù ricco di panini, snack, insalate e piatti leggeri da consumare in riva al mare.


Infine,altri servizi di Bagni Serre sono:



  • noleggio canoe,

  • connessione WIFI,

  • docce calde,

  • servizioanimazione.


DOVE SI TROVA BAGNI SERRE


La struttura si trova sulla Passeggiata Angelo Ciccione, 41 ad Alassio SV.


COME RAGGIUNGERE BAGNI SERRE


Facilmente raggiungibile anche a piedi dal centro di Alassio, lo stabilimento è raggiungibile sia con mezzi pubblici che privati attraverso la strada statale numero uno. La zona è servita dai mezzi pubblici.



Gentili Clienti, vi chiediamo durante il vostro soggiorno presso lo stabilimento di rispettare il seguente regolamento che sarà disponibile anche sul sito internet.

1) Al check in vi sarà chiesto il saldo del vostro soggiorno
2) La cabina privata potrà essere condivisa al massimo tra due famiglie che ne facciano richiesta in direzione
3) All'ombrellone non possono accedere persone extra previa comunicazione alla direzione.
4) E' consentito spostare o girare il lettino all'interno della propria area nel rispetto dei vicini
5) E' obbligatorio stendere il proprio telo mare su ogni lettino, sdraio o sedia, non si possono occupare i lettini degli altri ombrelloni
6) Per i fumatori è gradito l'uso del posacenere che si può ritirare in direzione
7) Vi chiediamo di accedere ai servizi igienici asciutti e con le ciabatte ai piedi
8) Vi raccomandiamo di accedere al bar con il costume asciutto e di portare un telo per sedervi soprattutto se avete adoperato creme o olio solare
9) Alla sera non si possono lasciare giochi, borse e gonfiabili al proprio ombrellone
10) Per altre regole sulla sicurezza in spiaggia e della balneazione, siete pregati di consultare l'ordinanza della Capitaneria e del Comune di Alassio


Il personale dello stabilimento è a vostra disposizione e si prenderà cura della corretta pulizia e igienizzazione delle attrezzature e dei locali
Passeggiata Angelo Ciccione, 41, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia